RESIDENZA CONTI

prenotazioni

  • dal
  • al

La Residenza Conti e’ situata in una strada tranquilla e appartata in prossimità dello storico quartiere Pigneto di Roma, una vivace area culturale con gallerie d’arte,  bar caratteristici e ristoranti frequentati da giovani artisti e dal mondo dell’audio-video, ben collegata con i mezzi pubblici al centro storico e alla Stazione Termini.

Recentemente rinnovata e arredata in stile moderno la Residenza Conti e’ adiacente allo SPAZIO DIAMANTE una struttura dedicata alle arti performative (danza, teatro, canto…),  e al “caffè&cucina VIOLETTA”  in convenzione per i clienti della Residenza.

Uno staff molto qualificato, sempre disponibile a soddisfare ogni richiesta e informazione con un servizio attento e professionale, garantisce tranquillità e riservatezza, offrendo i servizi di un Hotel e le comodita’ di un Residence.

L’ambiente giovane ed accogliente, i servizi offerti e la la posizione strategica rendono la destinazione ideale per brevi o lunghi soggiorni a Roma sia per vacanza che per lavoro.

OFFERTE

Appartamento trilocale

TRILOCALE per 6 PERSONE

trilocale_01

Appartamento Trilocale arredato, fino a sei posti letto, confortevole e luminoso

a partire da € 120/giorno tre camere uso singolo

(altro…)